In casi rari, le operazioni di pagamento elettronico possono subire interruzioni. Questo può accadere per una serie di motivi.
Attenzione:
Una transazione fallita (stato ad es. «Autorizzato/Riservato») non ti sarà addebitata. La riservazione dell'importo viene automaticamente cancellata entro 30 giorni. Questo procedimento non può essere accelerato manualmente.
Codice errore 01: Per motivi di sicurezza, la carta di credito fornita non può essere usata per il pagamento.
- Una carta di credito può essere utilizzata solo tre volte ogni 24 ore. Se sono già stati effettuati tre tentativi od ordini, questo messaggio di errore verrà visualizzato al quarto utilizzo.
- Sono accettate carte di credito dei seguenti paesi: Svizzera, Liechtenstein, Austria, Francia, Germania, Italia, Regno Unito
Codice errore 02: La transazione è stata rifiutata dall'emittente della carta.
- I dati della carta di credito sono stati inseriti in modo errato.
- La carta di credito utilizzata non è più valida.
- Il limite giornaliero della carta di credito è stato raggiunto.
In questo caso consigliamo di riprovare a effettuare la procedura di pagamento. In caso di ulteriori difficoltà, contattare il fornitore della carta per assicurarsi che non ci siano problemi di altro genere.