Puoi segnalare il difetto direttamente nel tuo conto. Utilizza il nostro modulo per le riparazioni online, che trovi nel tuo conto cliente sotto la voce «Resi e garanzia» . In alternativa, puoi accedere direttamente alla procedura di riparazione tramite i seguenti link:
Come registrare una riparazione: istruzioni dettagliate
- Registrazione: nel menu del tuo conto cliente, clicca su «Resi e garanzia». Seleziona la categoria «Prestazioni di garanzia: Articolo difettoso» e segui le istruzioni passo dopo passo. Attenzione:verranno visualizzati solo i prodotti che sono ancora in garanzia.
- Imballaggio: per evitare danni durante la spedizione del reso, la merce deve essere imballata in modo adeguato. Se l'imballaggio originale è ancora disponibile, è consigliabile utilizzarlo per il reso. I prodotti vanno spediti quanto più integri, ovvero con tutti gli accessori.
- Resi:
- Spedizione o Päckli Punkt: puoi inviare il pacco in base al tipo di spedizione selezionato.
- Consegna in negozio: puoi anche consegnare il tuo articolo presso uno dei nostri negozi. Ricordati di prendere un biglietto per il servizio clienti all’ingresso del negozio.
Importante: tieni presente che, nonostante la registrazione, il prodotto difettoso deve essere consegnato al più tardi entro l'ultimo giorno del periodo di garanzia.