È possibile eliminare il proprio account cliente privato in qualsiasi momento. Gli account aziendali possono essere solo disattivati. Per gli account dei clienti privati, vi offriamola disattivazione dell'account cliente o la sua cancellazione. Per fare ciò, devi accedere al tuo account cliente. Puoi avviare tu stesso la cancellazione tramite il seguente link nell'account cliente.
Cosa succede se disattiva o elimini il tuo conto utente?
- Non hai più accesso al tuo conto utente galaxus.ch e digitec.ch.
- La registrazione di resi o casi di garanzia può essere effettuata solo con il numero d'ordine, metodo relativamente complicato.
- Non hai più accesso ai tuoi ordini, alle ricevute o alle informazioni sulla garanzia
- Non puoi più partecipare alla Community
Per cancellare il tuo conto, devono essere soddisfatti determinati requisiti:
- Non devono esserci ordini, fatture, casi di garanzia o resi aperti.
- Per evitare abusi, una richiesta di cancellazione deve essere confermata anche via e-mail.
- Indipendentemente dalla cancellazione del tuo conto, le garanzie del prodotto rimangono valide. A seconda della cancellazione, per poter presentare un caso di garanzia o per restituire i prodotti, è necessaria la prova d'acquisto o la fattura dal tuo Ordini. Ti consigliamo di stampare o salvare i documenti richiesti prima di qualsiasi cancellazione.