Puoi restituire gli articoli entro 30 giorni dalla ricezione. Utilizza il nostro modulo per la restituzione online. Lo trovi nel tuo conto cliente sotto la voce «Resi e garanzia».
In alternativa, puoi utilizzare i seguenti link per accedere direttamente alla procedura di restituzione:
A seconda delle condizioni del prodotto, potrebbe essere applicata una riduzione di prezzo. Per ulteriori informazioni sulla politica sui resi, clicca qui:
Resi: istruzioni dettagliate
- Registrazione: nel menu del tuo conto cliente, clicca su «Resi e garanzia». Seleziona la categoria pertinente e segui le istruzioni passo dopo passo.
Attenzione: verranno visualizzati solo i prodotti consegnati entro i 30 giorni precedenti. - Imballaggio: per evitare danni durante la spedizione del reso, la merce deve essere imballata in modo adeguato. Se, oltre all'imballaggio originale, per la spedizione è stata utilizzata un'altra scatola di cartone protettiva, è consigliabile utilizzarla anche per la spedizione del reso, se possibile.
- Resi:
- Spedizione o Päckli Punkt: Tieni presente che le spese di spedizione sono a tuo carico. puoi inviare il pacco in base al tipo di spedizione selezionato.
- Consegna in negozio: puoi anche consegnare il tuo articolo presso uno dei nostri negozi. Ricordati di prendere un biglietto per il servizio clienti all’ingresso del negozio. Qui trovate una panoramica delle nostre filiali.
- Rimborso:
- Quando effettui un reso, normalmente dovresti ricevere un credito sul tuo conto cliente entro 5-10 giorni lavorativi. Se non hai ricevuto un credito dopo 10 giorni lavorativi, contatta il nostro servizio clienti.
- Se invece consegni il reso presso un negozio, il credito verrà inserito sul tuo conto cliente sul posto e potrà essere utilizzato immediatamente per un nuovo acquisto.
Effettuare il reso di più ordini contemporaneamente Cosa devo fare?
Se vuoi restituire prodotti acquistati con ordini diversi, puoi tranquillamente effettuare una sola spedizione. Indica sull’imballaggio i diversi numeri d'ordine e allega una breve lettera di accompagnamento, in modo che possiamo assegnare i prodotti a ciascun ordine e risolvere tutti i casi più rapidamente.
Se il tuo ordine comprendeva anche articoli acquistati sulla piattaforma di rivendita (non venduti da Digitec Galaxus AG), questi devono essere inviati separatamente al rivenditore.