Puoi trovare le date di consegna attuali nel tuo account cliente sotto gli ordini. Questi sono sempre vivi e vengono aggiornati attivamente da noi e dai nostri fornitori. N on appena il tuo prodotto è stato consegnato all'ufficio postale, puoi richiamare il link di tracciamento diretto del tuo pacco sul rispettivo prodotto nell'ordine («Traccia la spedizione»). Sfortunatamente, non siamo in grado di fornirvi la tracciabilità di tutte le consegne, come la posta o le consegne di alcuni fornitori terzi.
Perché lo stato del mio ordine rimane su «Pronto per la spedizione»?
- Nel tuo ordine ci sono diversi prodotti con diversi tempi di consegna. Per ragioni ecologiche, il tuo ordine sarà spedito solo quando tutti i prodotti saranno pronti per la spedizione. Se vuoi che sia più veloce, puoi attivare gratuitamente la consegna parziale.
- Oppure hai scelto il metodo di pagamento «Pagamento anticipato»: in questo caso il tuo ordine verrà spedito non appena l'importo sarà registrato nel nostro sistema. Questo può richiedere 1-2 giorni lavorativi.
Il pacco è stato spedito, ma non mi è arrivato
Prima di tutto, controlla se il tuo pacco è stato consegnato ad un vicino. Se questo non è il caso e lo stato della spedizione non è cambiato da cinque giorni, contattaci in modo da poter controllare la posizione del tuo pacchetto.
Perché spedite il mio ordine in più pacchi?
Non tutti i prodotti provengono direttamente dal nostro magazzino. I prodotti dei nostri partner ti vengono consegnati direttamente da loro in un pacchetto separato. Ricevi una conferma di spedizione separata via e-mail per ogni pacco inviato.