Non appena il tuo ordine viene inviato, riceverai una conferma di spedizione via e-mail. Nella conferma di spedizione trovi il numero di spedizione del tuo pacco, con cui puoi tracciare il tuo ordine.
Inoltre, alla voce Ordini nel tuo conto cliente trovi il numero della spedizione. Qui puoi anche vedere se il tuo pacchetto è già stato spedito o è ancora in fase di preparazione.
Cosa significa «pronto per la spedizione»?
Il prodotto è in magazzino e viene preparato per la spedizione. Solo quando tutti i prodotti del tuo ordine saranno pronti per essere spediti, l'ordine verrà spedito. Se vuoi che sia più veloce, puoi attivare la consegna parziale.
Il pacco è stato spedito, ma non ti è arrivato
Prima di tutto, controlla se il tuo pacco è stato consegnato ad un vicino. Se questo non è il caso e lo stato della spedizione non è cambiato per diversi giorni, contattaci in modo da poter controllare la posizione del tuo pacchetto. Trovi i nostri dati di contatto qui sotto, nel riquadro a piè di pagina.
Se il tuo pacco è danneggiato o hai ricevuto il prodotto sbagliato, trovi qui maggiori informazioni su come procedere.
Perché spedite il mio ordine in più pacchi?
Non tutti i prodotti provengono direttamente dal nostro magazzino. I prodotti dei nostri partner ti vengono consegnati direttamente in un pacchetto separato. Ricevi una conferma di spedizione separata via e-mail per ogni pacco inviato.