Dopo aver ricevuto un prodotto difettoso, tramite il tuo conto clientelo invii direttamente al centro assistenza indicato, in modo da poter verificare la tua richiesta di garanzia. Se la tua richiesta viene accettata, il centro servizi deciderà se il prodotto verrà riparato, sostituito o accreditato.
Lista di controllo per un'elaborazione più veloce
- Invia la richiesta di garanzia per il prodotto che trovi nel tuo conto cliente sotto I tuoi casi di servizio.
- Metti al sicuro tutti i dati prima di consegnare il tuo dispositivo e rimuovi tutti i blocchi di sicurezza e le password. In caso di memoria dati danneggiata o di sostituzione completa dell'apparecchio, si deve prevedere una perdita di dati, per la quale non ci assumiamo alcuna responsabilità.
- Imballa bene il prodotto in modo che non si verifichino danni durante la spedizione. I danni causati dalla consegna postale non sono coperti dalla garanzia.
- Il prodotto deve essere inviato completo di accessori, altrimenti si possono verificare ritardi nell’elaborazione del caso.
È possibile uno scambio diretto o dispositivo sostitutivo?
- La sostituzione diretta con un nuovo dispositivo è possibile solo entro il periodo di validità della garanzia «Difettoso al ricevimento» (DoA). Poiché il termine per una sostituzione di solito è di soli 14 giorni, è importante che ci informi il più presto possibile del difetto del tuo prodotto.
- Possiamo offrire dispositivi sostitutivi solo in caso di riparazione di cellulari. In questo caso è richiesta una cauzione per i prodotti sostitutivi, che sarà rimborsata dopo la restituzione degli stessi. Si prega di notare che non possiamo sempre offrire come sostituto lo stesso apparecchio acquistato.