Scegli nel tuo conto cliente sotto ordini l'ordine con l'importo aperto. Sono facilmente riconoscibili in quanto sul loro stato di pagamento appare «Pagato in eccesso». Da qui puoi creare una nota di credito per un altro ordine o richiedere direttamente il rimborso:
se disponi già di una nota di credito, la trovi direttamente nel tuo conto cliente.
Rimborso sulla carta di credito o sul conto PayPal
Gli ordini pagati con carta di credito o PayPal possono essere rimborsati sul conto utilizzato. Seleziona l’ordine e poi su «Richiedi rimborso». Con «Crea rimborso» l'importo pagato verrà direttamente rimborsato.
Rimborso sul tuo conto bancario
Per poter trasferire il denaro sul conto corretto, si consiglia di registrare il conto bancario qui. Una volta terminato, puoi farti accreditare i rimborsi direttamente sul tuo conto in banca.
Verifica la correttezza dei dati bancari registrati. In caso di rimborso di un bonifico su un conto errato, potrebbero insorgere costi che noi non sosteniamo.
- Per avviare il rimborso, clicca prima sul credito che desideri ricevere. Qui trovi i tuoi crediti
- Cliccando sul pulsante «Mostra» arriverai all'ordine in cui è stata creata la nota di credito.
- Con «Richiedi rimborso» attivi il rimborso.
Si prega di notare che il trasferimento di denaro di solito richiede da 1 a 3 giorni lavorativi.