Su Resi, riparazioni e assistenza è possibile registrare vari casi di servizio. Si distingue principalmente tra difetti e danni di trasporto.
Il tuo prodotto è rotto o difettoso
Se il tuo prodotto ha un difetto entro o al di fuori del periodo di garanzia, puoi cliccare su Segnala un difetto. Verificheremo insieme al centro servizi quale soluzione è applicabile e ti informeremo al riguardo.
- Se si tratta di un difetto del prodotto durante il periodo di garanzia, i costi saranno coperti dalla garanzia. Trovi ulteriori informazioni in Resi e garanzia così come nelle nostre Condizioni generali.
- Se l'ispezione del prodotto difettoso rivela che la riparazione non è coperta dalla garanzia, è possibile inoltrare una richiesta di riparazione fuori garanzia a proprie spese. Se rinunci, il prodotto non riparato ti sarà restituito oppure verrà smaltito. Qualsiasi costo sostenuto per il collaudo del dispositivo può essere addebitato al cliente.
Il prodotto è stato danneggiato durante il trasporto
È possibile registrare il danno da trasporto come prodotto difettoso entro 5 giorni dal ricevimento. Purtroppo non possiamo più accettare una segnalazione di danno dopo la scadenza del periodo di reclamo.
Per poter verificare il difetto con il nostro partner logistico, abbiamo bisogno di una foto del prodotto danneggiato e dell'imballaggio.
Verificheremo la vostra richiesta insieme ai nostri partner logistici e vi informeremo al più presto sui passi successivi.