Su Resi, riparazioni e assistenza è possibile registrare vari casi di servizio. Si distingue principalmente tra difetti e danni di trasporto.
Il tuo prodotto è rotto o difettoso
Se il tuo prodotto ha un difetto entro o al di fuori del periodo di garanzia, puoi cliccare su Segnala un difetto. Verificheremo insieme al centro servizi quale soluzione è applicabile e ti informeremo al riguardo.
- Se si tratta di un difetto del prodotto durante il periodo di garanzia, i costi saranno coperti dalla garanzia. Trovi ulteriori informazioni in Resi e garanzia così come nelle nostre Condizioni generali.
- Se l'ispezione del prodotto difettoso rivela che la riparazione non è coperta dalla garanzia, è possibile inoltrare una richiesta di riparazione fuori garanzia a proprie spese. Se rinunci, il prodotto non riparato ti sarà restituito oppure verrà smaltito. Qualsiasi costo sostenuto per il collaudo del dispositivo può essere addebitato al cliente.
Il prodotto è stato danneggiato durante il trasporto
Se il tuo prodotto è stato danneggiato durante il trasporto, invia una richiesta immediatamente dopo aver ricevuto l'ordine tramite modulo di contatto e seleziona «Segnala danni di trasporto: articoli danneggiati durante la spedizione». Necessitiamo delle seguenti informazioni per l’elaborazione del caso:
- Numero d’ordine
- Breve descrizione del danno
- Foto dell’articolo e dell’imballaggio danneggiati
Esamineremo la tua richiesta insieme ai nostri partner logistici e ti informeremo al più presto sui prossimi passi.