Sotto la voce Crediti nel tuo conto utente puoi vedere tutti i crediti pendenti, aperti e riscattati dei tuoi resi.
Rimborso sulla carta di credito, TWINT o sul conto PayPal
I rimborsi degli ordini pagati con carta di credito, TWINT o PayPal ti verranno versati entro 14 giorni sul conto della modalità di pagamento da te utilizzata.
Rimborso sul tuo conto bancario
Gli ordini pagati in anticipo, con fattura o in contanti in negozio possono essere rimborsati sul tuo conto. Registra il tuo conto bancario per poter ottenere il rimborso direttamente sul tuo conto:
- Per avviare il rimborso, clicca prima sul credito che desideri ricevere.
- Cliccando su «Visualizza» o «Procedere al rimborso», ritorni all'ordine per cui è stato creato il credito.
- Cliccando su «Richiesta di rimborso» attivi il rimborso.
Verifica la correttezza dei dati bancari registrati. In caso di rimborso di un bonifico su un conto errato, potrebbero insorgere costi che noi non sosteniamo. Si prega di notare che il trasferimento di denaro di solito richiede fino a 3 giorni lavorativi.
Valore del rimborso
Un rimborso completo del prezzo di acquisto è concesso solo se il prodotto è nella confezione originale non aperta e non danneggiata. In caso contrario potrebbero insorgere delle spese supplementari. Inoltre, le spese per una spedizione di ritorno, a parte poche eccezioni, sono generalmente addebitate al cliente. Ulteriori informazioni possono essere trovate sulla pagina Resi e garanzia così come nelle nostre Condizioni generali.